Cosa fare prima di iniziare il cammino

Per ricevere l’attestato è necessario passare da tutti i posti tappa anche a distanza di giorni, esempio facendo una tappa settimana o al mese.

Prima di cominciare potete ricevere informazioni sul cammino informandosi l’ufficio del periodico il Piccolo, corso Matteotti 10, 48018 Faenza (Ravenna)
telefono: 0546 22608. 1200x630bb

Procurarsi le credenziali (foglio del pellegrino) tramite il medesimo l’ufficio credenziali pellegrinoContattare i posti tappa qualche giorno prima per informarsi sulla disponibilità, nel caso si voglia pernottare. In alcuni posti tappa (se desiderate dormire nei locali parrocchiali) è necessario portarsi il sacco a pelo e schiumino.

Nella pagina “contatti” del sito ci sono tutti i numeri che potete chiamare in caso di bisogno. E nella pagina “download” potete scaricare i tracciati gps e la descrizione dei percorsi adatti alla stampa.attestato pellegrino no nome

Una volta terminato il percorso, ossia siete passati da tutti posti tappa, riceverete l’attestato del pellegrino tramite l’ufficio de “il Piccolo”.